domenica 2 dicembre 2007

Onestà

Questo blog si beffa in maniera spiritosa di noi ma non vuol essere offensivo.

Ovviamente sono gli aspetti buffi della personalità a far ridere e per questo li scrivo. Ma sono anche quelli che caratterizzano ognuno di noi in maniera più spiccata.

Ovviamente mi rendo conto di rompere un po' il cazzo con le rimarcazioni di suddetti aspetti. Bè è uno dei miei difetti.

Quindi mi sento in dovere di specificare cosa può in realtà terrorizzare Lippon dal venire in camper.

1) Spesso si è trovato ad essere l'unico sobrio in un gruppo di fatti che combinano cose ai limiti della dignità. La prima che mi viene in mente è noi che balliamo canzoni gay in un parcheggio e lui in macchina ad aspettare quarti d'ora nella speranza che prima o poi ci si decida ad andare.

2) Spesso siamo infantili e molesti in modo malo. Modo che, non solo imbarazza, ma spazientisce. Ricordo di aver usato negro come offesa per un totale di 3 volte assieme al Rossi e a Ste davanti ad un africano che giocava al Poll jazz.

3) Siamo stati delle teste di cazzo. Ricordo io, il Bargo, il Rossi e Riccardo davanti a casa di Matteo a suanare il campanello alle 4 del mattino. Una cosa direi squallida se fatta all'età di 21 anni.

4) Siamo stati noiosi. Ricordo un capodanno a casa del Rossi dove alle 11 eravamo già tutti cotti sul divano a bestemmiare in ordine alfabetico.

5) Siamo stati idioti in misura enorme. Ricordo Io e il Rossi che si correva per il locale cercando di abbracciare e frisare Lippon.

6) Sono stato malo. Ricordo il cinema fatto in casa di Lippon. Dovevo tenere gli spilli per il tendone in mano ma poi per non so bene quale motivo li ho gettati in terra sull'erba. Allora il Bargo mi ha tirato la mia bandana nell'orto del vicino e io poi per vendetta ci ho tirato il tendone.

7) Siamo oltremodo e di nuovo molesti. Al Pool Jazz non si può giocare a scacchi e a risiko perchè io e il Bargo si sfa il campo da gioco .

Insomma potrebbe ragionevolmente aver paura di noi. Forse con altre persone in camper ci andrebbe.


Radio Maria: terapia usata in caso di ipotrofismo testicolare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bèh, citare l'episodio del campanello da solo è quasi uno sminuire le nostre malezze.
Del resto ammettiamo tutto ciò.
Per quanto riguarda la paura di venire in camper va detto però che gli si era promesso che se lui sarebbe venuto, non avremmo fumato mai.
Inoltre, apparte il divertimento delle zingarate che lui proprio non ha mai condiviso, in gita non faremmo nulla di terribile che lui possa ripudiare con cotale terrore. A Praga ci siamo divertiti, anche quando non eravamo fatti dico, senza fare nulla di molesto o imbarazzante. Sono sicuro che si divertirebbe.
Non dimentichiamo poi che non sarebbe la prima volta che rimane da solo con noi visto che ne all'elba (è vero, troppo tempo fa) ne a Bibbiena è mai successo nulla di terribile.

Ryo Narushima ha detto...

Consideriamo però che la nostra malezza è aumentata in maniera sproporsionata negli ultimi periodi.

Cmq sia sono convinto che andare in camper sarà una bella esperienza alla quale ci potremmo divertire tutti.
Mi spiace per Riccardo che non può venire. E' un peccato.

Anonimo ha detto...

Povero