giovedì 21 febbraio 2008

Siamo tornati

Siamo infine tornati.

Sono successe tante cose di cui non vi ho parlato. E scommetto che vi dispiacerà un sacco.

Siccome ne sono successe veramente troppe urge fare una veloce lista:

-In camper alla fine ci siamo andati. Io, il Bargo, il Rossi e Lippon.... Ma dai ahaha ...e l'Irene.
Siamo stati a Vipiteno, Isbruck ( non so come si scrive e non me la ricordo nemmeno ) e poi Monaco. Non mi soffermerò sulle varie cose accadute.

-La parola si è fidanzata.

-Il Bargo è a Tolosa.

-Il Pessina contro ogni previsione sta andando con l'amica della Parola. E sembra essere una
ninfomane depravata. Purtroppo non posso scendere nei particolari. Vi basti immaginare.

-Il blog era stato sospeso per fatti che è meglio non rivangare.

-Il Cagionevole si sta dando alle donne mentre io e il Rossi tentiamo di convertire l'Erika e l'Alice al culto dell'orgia.

-Ho litigato pesantemente col direttore della mia facoltà che è una viscida lumaca. E spero di incontrarlo agonizzante per negargli il mio aiuto.

-Lippon ha dato diritto commerciale. Ed ora ha meno scuse a disposizione. Lippon ti teniamo d'occhio.



Vorrei infine esprimere il mio disappunto verso Cacciari che ha mostrato una capacità di genuflessione ( come direbbe luttazzi ) superiore a quella di un contorsionista gay.
E mio stò riferendo alla puntata di "porta a porta" sulla madonna di Lourd.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora fidanzato sembra che mi debba sposare da un momento all'altro..e cmq se volete dettagli sulla vita erotica del pessina e della laura basta chiedere a me..ho così tante cose da dirvi..
El gordo hongo

Ryo Narushima ha detto...

Io direi che questo è il luogo per renderci partecipi.
Cosa aspetti?

Anonimo ha detto...

Bè potrei iniziare col dire che questa ragazza soffre di una grave patologia che definire ninfomania risulterebbe alquanto riduttivo.
Ho coniato un nome alla sua malattia ignaro però se già esistente o no:questa ragazza soffre di un'acuta membrofilia.
Il pene è il suo scopo primario,il pene è la sua ragione di vita,il pene è la divinità che adora,il pene è il fine ultimo per il quale siamo stati creati,come spiegare altrimenti la sua bramosia nel vedere il pessina masturbarsi sul sedile posteriore di una macchina?
E questo è solo l'inizio..
El gordo hongo

Anonimo ha detto...

ah, pessina questa riflessione è per te: date le attuali circostanze non hai speranze di finire tra i beati in paradiso ad adulare un dio pazzo.
congiungiti dunque con noi blasfemi, all'inferno ci si diverte molto di più che con quei froci in paradiso e poi da noi fa più caldo e le donne vanno a giro nude.
(dio scalzo era l'ora che riaprisse questo blog di merda...)

Burberio

Ryo Narushima ha detto...

Infatti eccoci di nuovo qui a sparare cazzate.

Effettivamente l'immagine del Saldo che si masturba nel sedile di una punto è sconvolgente.
Lei cmq ha dei problemi. Perchè guardare il pessina masturbarsi penso sia la cosa meno eccitante del mondo, considerando poi che nel mentre chiede perdono.

Anonimo ha detto...

Vabè per non parlare di lei che voleva fare una sega al pessina alla fermata del treno con tutta la gente intorno!!
Magari le nostre amiche(chi ha detto erica ed alice??)prendessero spunto da questa giovine pulzella che tanto il pene brama!!

Anonimo ha detto...

noooooooooooo, dio mio il cattolico che compie queste blasfemie, anche cose che di rado accadono in un rapporto sano. Cmq il suo atteggiamento è capibile, d'altronde tutti sanno che il pene del pessina è "finemente lavorato", e quindi bello da ammirare

un piccolo sgrammaticato pene

Anonimo ha detto...

Finemente lavorata si,intarsiata pure,ma ciò non toglie che non può usare il suo membro in questo modo.
Cosa ne penserebbe Dio o magari il prete con cui il Pessina si confesserà???
El gordo hongo

Anonimo ha detto...

Secondo voi il Pessina confesserà di essersi masturbato davanti ad una ninfomane?

Il malo

Anonimo ha detto...

ma queste cose dopo quanto sono accadute dal momento che ha iniziato a piparla?

un piccolo Pene

Anonimo ha detto...

Già chiariamo questa cosa..questa bella coppia ha fatto tutte queste smaialate prima di giungere all'atto ultimo.
Il pessina l'ha divelta solo al suo ritorno dalla turchia,queste cose su cui stiamo discutendo son successe prima,moooolto prima.
Ricordate quella volta che eravamo al border che dovevamo andare via e non trovavamo il pessina???Bè erano in bagno mentre lei glielo prendeva in mano.
Lascio a voi l'arduo compito di immaginare..
El gordo hongo