giovedì 21 febbraio 2008

Quando la realtà supera le più ardite fantasie.

"Suor Sihaya Madre Superiora dell'Ordine Benedettino delle Suore delle Sante Coccole al Romano Pontefice "


" Il bacio te lo do anch'io sul ciuffetto ribelle che tanto mi fa impazzire!!!! Buonanotte!!!
Papa Ratzi Superstar"


"Tante cose...
vorrei dirti carissimo Papino mio,ma sono troppe e rischieresti di addormentarti prima che le finisca tutte.
Per questo sarò breve nell'augurarti una serena notte e un dolcissimo risveglio.
Posso darti un bacino sulla guancia facciosa??"


"Dolcissima notte caro Papino, ci siamo noi che ti proteggiamo con il nostro Amore e le nostre preghiere. Dormi sereno, e al risveglio guidaci nella Fede con la tua Santità, con la tua Anima, con la tua Mente.
Buona Notte, Amato Benedetto..."


"dolcissimo Ben
questa sera ho visto su Telepace la replica dell' udienza generale di oggi e quando ti ho visto arrivare con il mantello rosso mosso dal vento, il pensiero è andato a quell'immagine che mi ha incantato, l'8 aprile scorso, e che non sono più riuscita a scacciare dal mio cuore (ma chi vuole mai scacciarla, fossi matta!!!!!). Seduto sul tuo trono, con quel mantello eri meraviglioso, sembravi una delle immagini di Masaccio che mi piacciono tanto, ma il cuore mi si è anche un pò stretto perché ho pensato che sei delicato, e il freddo e il vento potrebbero farti ammalare. Ma come al solito confidiamo nello Spirito Santo, che ti protegga e ti conservi il più a lungo possibile in buona salute.
Questa sera il bacetto vorrei mandartelo sul pollice con la cicatrice, che, ogni volta che lo vedo, mi fa tanta tenerezza!
Buonanotte, meraviglioso Ben, i miei sogni stanotte saranno tutti in bianco e rosso"

Queste cose che sembrano una mia invenzione, sono in realtà preoccupanti stralci di follia genuina.

Per info visitate il forum tributo al nostro caro Papa:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=65482&f=65482

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E io che pensavo che persone così facessero solo parte di antiche leggende celtiche tramandate attraverso un'antico manoscritto ubicato sul picco di una montagna inaccessibile sorvegliata da due draghi d'oro capaci di uccidere unesercito di 1000000 di uomini armati fino ai denti con un semplice soffio.
Io mi domando se questi idioti ci sono o ci fanno perchè non è davvero possibile che la demenza umana tocchi livelli così alti..
El gordo hongo

Ryo Narushima ha detto...

Come dice il titolo la realtà supera le più artite fantasie.

E poi basta fare un giro nel forum per accorgersi di quanta pazzia animi quelle menti.
Io ho solo riproposto delle particolarità. Ma c'è il sondaggio "chi è il più bello del vaticano".
O_O

Anonimo ha detto...

Alla luce di questi FATTI bisognera rivedere le posizioni di chi, me compreso, condannava gli abusi sessuali di alcun prelati su povere ed innocenti vittime ...la verita e quindi ben diversa:
gli abusi venivano perpetrati da lascive e vogliose credenti nei riguardi di poveri preti che facendo della non violenza il loro agire voltavano tranquillamente l'altra guancia a carezzine bacini della buona notte eccecc...liberi i preti pedofili e dentro le credenti cretine.
iacopo

Anonimo ha detto...

Questo mi fa ricordare le foto del segretario di Sua Santità proposte su un giornale scandalistico, il tono dell'articolo non era affatto sacrale, ma una bassissima disquisizione sulla turgidità delle sue natiche durante una partita di tennis, e di quanto il fascino del proibito lo rendesse ancora più attraente. Poveri sacerdoti, e come dice Jacopo non è colpa loro se le fedeli ambiscono a peccaminose scopate fino al fracasso del basso ventre.

un piccolo Pene

Anonimo ha detto...

Ma che bel linkino t'ho dato eh? :D

la realtà supera davveero ogni immaginazione, io all'inizio pensavo fosse una rpesa di 'ulo X°°D